Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un gesto incivile e assolutamente da condannare

9 Aprile 2020

Buonasera.

Vi voglio segnalare una situazione veramente incresciosa ed incivile che mi ha profondamente scosso data la situazione.

Ieri  circa alle 17,40 ero in coda disciplinatamente davanti alla farmacia San Martino di via XXIX Maggio. Si è formato un po di assemblamento data l'affluenza ed io mi sono spostata un attimo fuori dal marciapiede sulla strada, considerando anche che non c'era traffico.

A quel punto arriva un camioncino bianco con il finestrino abbassato il cui conducente mi ha letteralmente lanciato una sputata.

Naturalmente io avevo la mascherina e gli occhiali però voglio segnalare questo fatto  perche anche in questo momento l'imbecillità e direi la delinquenza non ha fine.

Cordialmente

Lucetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.