Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN GAZEBO DELLA DESTRA CONTRO LA NUOVA VIABILITA' A S.GIORGIO

7 Ottobre 2010


Nella mattina di domenica 10 ottobre, dalle 9.30 in poi, noi de La Destra e Gioventù Italiana con la Destra, terremo un gazebo a S.Giorgio su Legnano in via Roma, per ascoltare il commento dei cittadini al seguito di tutti gli errori commessi dalla giunta comunale,  perchè siamo convinti che gli esponenti ed i militanti di un movimento politico, come prima cosa, debbano conoscere i cittadini ed ascoltare tutti i loro problemi, poichè senza dialogo, non è possibile un corretto lavoro sul territorio.

I lavori che sono stati fatti fino ad oggi, sono stati portati avanti senza prendere in considerazione le problematiche degli abitanti; come al solito si è tentato di migliorare, peggiorando solo le cose.

Come ricordato da un consigliere comunale del PdL durante il consiglio comunale aperto, se proprio bisognava soffermarsi su problemi legati alla viabilità, si potevano utilizzare i fondi, per rifare il manto delle strade e dei marciapiedi e rimettere a posto via Roma, la quale, dopo gli ultimi lavori è diventata quasi impercorribile; più che andare in macchina, sembra di fare un giro sulle montagne russe.

La prossima volta invitiamo il sindaco leghista Marzio Colombo ad indire il consiglio comunale aperto, prima di prendere decisioni così importanti. In questo modo eviterà anche di dover ascoltare altre lamentele da parte dei cittadini scontenti e, se proprio non riesce a sopportare critiche intelligenti, non gli resterà che dare le dimissioni.

Gioventù Italiana con la Destra Legnano 

Free Site Counters

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.