Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Troppi cani lasciati liberi al Parco Castello

12 Maggio 2019

Buongiorno.
Abito nelle vicinanze del parco castello e mi capita capita spesso di andarci a passeggiare con i miei cani, ovviamente al guinzaglio. Parco bello, tenuto bene, ma c'è un problema abbastanza importante: tante e ripeto tante persone tengono i loro cani liberi di scorrazzare in giro per il parco, cani piccoli e anche grossi. Se gli si dice qualcosa la risposta è sempre quella: il mio cane è Buono. Certo il suo cane può essere buono, ma se va vicino a uno che non lo è? Se va da un bambino?
Per di più l'area dietro al castello è diventata una nuova area per cani, ma ovviamente non è recintata.
Chiedo a voi se è possibile sensibilizzare il comune per mettere dei cartelli più visibili dice si dice chiaramente che i cani DEVONO essere tenuti al guinzaglio, e magari multare anche chi non rispetta questa legge.

Saluti
Barbara

(Foto ripresa dall'archivio del web e non riconducibile al Parco castello)
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.