Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rione S.Paolo “assediato” da Open day e dal traffico

21 Novembre 2017

Buongiorno. Faccio riferimento al caos totale che si è verificato lo scorso 18 novembre, nel quartiere di San Paolo a Legnano, per chiedere a chi ha competenze in merito di far notare al direttore del plesso scolastico dell'istituto Tirinnanzi quanto sia logico nei giorni di "scuola aperta" suddividere, in giorni diversi, la presentazione didattica fra elementari, medie e liceo.

Si può comprendere il maggiore impegno chiesto a chi organizza le giornate, ma è dovere pensare anche ai residenti nel quartiere, evitando  traffico, inquinamenti, parcheggi "selvaggi".

L'augurio è che qualcuno capisca quanto necessiti un tramite , magari anche da parte del Comune, pur non mettendo in alcun dubbio l'importanza della scuola pubblica e privata.

In poche parole evitiamo per tutti che si ripeta un altro sabato così!

GRAZIE 

Lettera firmata

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.