Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti abbandonati a Mazzafame

11 Ottobre 2019

Buongiorno.
Scrivo per segnalare una situazione di degrado  che aumenta di giorno in giorno.
Abito nel quartiere Mazzafame e all'angolo tra via Sauro e via della Pace vengono "scaricati" durante la notte gli oggetti piu svariati che permangono per almeno una settimana. Nella foto che invio vedrà  cosa è  stato depositato stanotte.

Settimana scorsa c'erano sacchi rossi, un triciclo e un carrello trolley di quelli che usano spesso gli anziani per fare la spesa di cui è  rimasto solo il telaio. Nella stradina di fronte che costeggia un campo sono stati scaricati dei calcinacci……. c è  qualcuno che non ha minimamente il senso civico  perché  oltre a non portare queste cose in discarica , degrada e danneggia il quartiere e quel poco di spazi verdi di cui possiamo ancora godere. Questi sono solo gli ultimi episodi.

La ringrazio del tempo  che potra dedicare per segnalare all utenza quanto accade fuori dalla porta di casa propria.

Cordiali saluti

Stefania

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.