RI-LEGNANO: COMINCIAMO BENE…
20 Giugno 2011
| Gentile Direttore, finalmente il mistero dei manifesti comincia ad essere svelato. Vorrei far notare però che il debutto di questa associazione, qulunque finalità si prefigga, non è stato dei più felici. L'affissione di manifesti in città è regolata da ben precise disposizioni, sia in periodo di propaganda elettorale che in periodi ‘normali’.
Noi, e quasi tutte le forze politiche e le associazioni presenti sul territorio, abbiamo sempre rispettato queste disposizioni, soprattutto indicando sempre e chiaramente chi era l'autore del manifesto e come rintracciarlo. Ri-Legnano ha stabilito un record, riuscendo a NON rispettare praticamente tutta la normativa. Possiamo dire: ‘Cominciamo bene’. Cordiali saluti. Fabrizio di Gioia, PdCI-Federazione della Sinistra, Legnano. |


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.