Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Quattro anni per un intervento, chi non funziona? La sanità lombarda oppure l’ospedale di Legnano?”

Medico - Generica

31 Luglio 2021

Nonostante le rassicurazioni anche recenti che arrivano dalla Regione Lombardia, ecco una nuova testimonianza di problemi con l’attuale sanità. Lo sfogo arriva da un lettore per una serie di esami annullati oppure rinviati con un intervento che sarebbe previsto dopo 4 anni dalla prima prenotazione.


Come da mail precedenti l’ospedale di Legnano, dopo aver rinviato e annullato un esame e una visita oculistica di mia mamma per circa 2 anni, finalmente ci convoca per l’esame : risultato, necessita di operazione di cataratta , la coda è di 2 anni circa per farla. Quindi 2 anni per esame , 2 anni per operazione: 4 anni di attesa . A 89 anni ormai quasi cieca probabilmente non la fara’ mai. Magari ci saranno anche ulteriori rinvii…

Ritengo che la tanto decantata sanità lombarda sia invece in uno stato di degrado notevole a meno che l’ ospedale di legnano sia una pecora nera…
Mi scuso per lo sfogo….

Cordiali saluti

Maurizio Secol

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.