Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PULIZIA DELLE STRADE E MULTE, LA LAMENTELA DI UNA LETTRICE

1 Ottobre 2010

Egr. Direttore, mi trova perfettamente d’accordo con quanto dichiarato dai vigili di Legnano sulla responsabilità e maggior rispetto della segnaletica per consentire la pulizia stradale, nelle mia zona passano ogni 2° e 4° lunedì sulla via Giuliani e 2° e 4° giovedì sulla via Previati, ma quando piove? L’AMGA non passa, ok nessun problema, peccato che però alle 6.30 del mattino passano i vigili che lasciano una sfilza di multe, è vero che c’è il divieto dalle 6 alle 9, ma vale per un divieto per la pulizia stradale se la pulizia non c’è????? e perché alla mia chiamata di informazione ai vigili mi sono sentita rispondere che loro non sono tenuti a sapere se l’AMGA passa o no. Ma l’AMGA non è municipale? la mano destra non sa cosa fa la sinistra?

E’ giusto elargire multe ai cittadini che infrangono il codice ma, ha un senso un divieto per pulizia nel giorno che la pulizia non viene fatta?

La polizia locale dovrebbe in primis dimostrare rispetto per i cittadini per poi pretenderlo.

Cordiali saluti 
LETTERA FIRMATA

I divieti, crediamo noi, se esistono, devono essere sempre e comunque rispettati, ma lasceremmo volentieri una risposta all'Assessorato competente e alla Polizia Locale. Lo spazio è a loro disposizione.
LEGNANONEWS

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.