Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Pronto soccorso e reparto ortopedia di Legnano, fantastici!”

Ospedale legnano

6 Febbraio 2022

Buongiorno, vorrei condividere con la mia esperienza presso il nosocomio di Legnano.
Purtroppo domenica scorsa sono stato vittima di un incidente in biciclette, non so bene cosa sia successo in quanto ho un “buco” gi memoria di circa 2.5h,so solo che mi sono risvegliato al pronto soccorso di Legnano con avambraccio destro rotto in quattro punti, successivamente mi verranno applicate 2 piastre, 8 viti e più di 120 punti,2 zigomi fratturati, oltre che ossa nasali ed osso orbitale dell’occhio destro.

Con la presente voglio ringraziare tutto il personale medico e paramedico del nostro ospedale cittadino, che oltre ad essere stati molto professionali hanno dimostrato un’umanità ed una gentilezza estrema!

Ho avuto la fortuna di incontrare degli infermieri e soprattutto dei tirocinanti che mettono tantissima passione ed amore nel proprio lavoro. É qualcosa di unico la passione che mettono in quello che fanno, ed questa é una cosa che riempie veramente il cuore e commuove. Non so se sono stato io fortunato, sono stato curato, accudito e coccolato come se fossi in un hotel extra lusso.
Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff del pronto soccorso, e del reparto ortopedia sono stati fantastici!
Se questi giovani ragazzi sono l’avvenire siamo veramente fortunati.
Grazie, ragazzi, continuate così che siete il top!
Maurizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.