Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PROBLEMI DI VECCHIAIA PER LE STRUTTURE CALCISTICHE

2 Novembre 2010


Egr. direttore, le scrivo per segnalare situazioni poco lusinghiere per una città come Legnano. Intendo riferirmi ai campi di calcio ed alle loro strutture e, che, forse per una non corretta azione di manutenzione e mantenimento, stanno cominciando ad accusare problemi anche seri.

Il campo di via della Pace, a Mazzafame, presenta evidenti transennature alla tribuna di sinistra. Secondo quello che si è appreso dagli addetti, pare esistano rischi di crolli.  

Al ‘ Pino Cozzi’ , invece, causa il non funzionamento delle prese elettriche degli spogliatoi (qualcuno afferma che l'impianto non sia a norma), i bambini sono costretti a uscire con i capelli bagnati con le intuibili conseguenze del caso.

Si tratta di due casi, ma pare che altre strutture non se la passino meglio.

Non mi pare che si tratti di lavori che necessitino spese faraoniche da parte del Comune o forse non interessano proprio per questo. Ai nostri amministratori l'invito per qualche gesto di buona volontà.

Un cordiale saluto

Valter 

Alle competenti autorità comunali la più ampia disponibilità di spazio per eventuali risposte.
Da parte nostra, verificata la veridicità di entrambe le situazioni, apprezziamo segnalazioni di questo genere tali da aprire la possibilità di discussione su temi che coinvolgono l'ambiente sportivo e non, senza comunque dimenticare l'attenzione  riservata dall'attuale amministrazione comunale allo sport, come conferma la redazione dell'attuale PGT.
Resta il fatto che gli impianti citati dal lettore hanno la loro bella età e una considerevole manutenzione sarebbe forse l'unica medicina possibile per sanare il loro stato. Patto di stabilità permettendo…
Marco Tajé 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.