Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PIPPO LA ROCCA: IL MIO INTERVENTO IN "COLLEGIO" IN LINEA CON TUTTI GLI ALTRI

21 Ottobre 2009

In relazione all'intervento del sindaco Lorenzo Vitali in argomento di Palio, riceviamo e pubblichiamo questa lettera dal capitano di S.Domenico, Pippo La Rocca:

Leggendo le dichiarazioni del sindaco Vitali non posso esimermi dal fare alcune considerazioni.


Il mio piacere ma anche il mio disappunto nascono dal fatto che il sindaco Vitali ha dato alle mie dichiarazioni un'importanza e un peso superiori a quelli di altri reggenti, nonostante la maggioranza degli interventi fosse sulla stessa linea.

Forse chi ha riferito al sindaco circa l'andamento della serata (non essendo lui presente alla riunione) ha dato maggior enfasi e importanza al mio intervento più che ad altri.

Oltretutto, è spiacevole rimarcare che le affermazioni di cui sopra sono state pronunciate in circostanze riservate e nello specifico di un riunione ufficiale del Collegio dei capitani e delle contrade, dalla quale i presenti si attendono la giusta riservatezza.

Sarebbe stato auspicabile che tra due persone che si conoscono dai tempi del Liceo ci fosse un chiarimento diretto senza dar ascolto a referenti poco discreti.

Ritengo, infatti, che i confronti tra persone che si stimano siano sempre positivi e costruttivi; rimango sempre nella speranza che in un prossimo futuro possa avvenire.

PIPPO LA ROCCA

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.