Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PER EVITARE IL CIMITERO DELLE BICI, NECESSARIE LE RASTRELLIERE

20 Luglio 2010

Con riferimento al vs. articolo ‘ATTORNO ALLA STAZIONE FERROVIARIA UN CIMITERO, OLTRE A UN POSTEGGIO, DI BICI’ del giorno 19 c.m. vorrei far presente che a mio parere l'assenza di apposite rastrelliere per le biciclette è probabilmente la principale causa dell'aumento degli atti di vandalismo e del conseguente abbandono dei mezzi resi inutilizzabili.

A tal proposito segnalo che nel corso dei lunghi lavori per la realizzazione del sottopasso ciclo-pedonale appena furono rimosse le rastrelliere coperte allora esistenti scrissi alla Polizia Locale domandando se a lavori ultimati sarebbero state risistemate in loco.

Mi fu assicurato che il Comune avrebbe provveduto a sostituirle con altre più ‘moderne’, installate in modo da non intralciare la circolazione di pedoni, auto e biciclette. Evidentemente a tutt'oggi non sono ancora state identificate le aree idonee…

Saluti.
Primo Prandoni – Legnano 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.