Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parchetto di via Napoli a Legnano, la segnalazione di incuria da parte di un lettore

Generico 30 Jun 2025

1 Luglio 2025

Buongiorno,
con la presente sono a segnalare lo stato di assoluta incuria in cui versa il parco di via Napoli a Legnano, dove sono più giorni che non viene raccolta l’immondizia.
Al di là della maleducazione e dello scarso senso civico di chi frequenta il parco e il campo da basket, oltre al passaggio delle gazze sempre in cerca di cibo, dalle foto e dal quantitativo di rifiuti, si può evincere che da più giorni non è passato nessun operatore di Aemme Linea Ambiente.
Meno male che, anche per sostenere tali costi di carattere pubblico, è stata inserita la tariffa puntuale che maschera gli aumenti della TARI
Avviene questo forse perché il personale è troppo impegnato in attività di carattere altamente strategico?
Un vostro fedele lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.