Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Nubifragio a Legnano, un lettore: «L’attenzione era per il Palio, ma tanti cittadini non hanno passato una domenica “normale”»

Nubifragio a Legnano

20 Settembre 2021

Oggi tutta l’attenzione era per il Palio ed è giusto così, ma tanti cittadini non hanno passato una domenica “normale”. Sapranno meglio i vigili del fuoco e altri interventi come la ditta dei spurghi che hanno dovuto fare gli straordinari oggi.
Ma parlando con un vicino di casa mi fa: ” Ma ti sembra normale che siamo ridotti in questo modo per due  gocce d’acqua? Eppure  noi le tasse le paghiamo” – parole sue.
Infatti siamo rimasti per ore senza luce, telefono e non poter entrare con mezzo nella propria abitazione. Eppure corso Magenta è da poco stato fatto nuovo.
Non è che dobbiamo aspettarci il peggio con l’arrivo della stagione delle piogge..?
Comunque ringraziando a chi tempestivamente è intervenuto per farci tornare in una situazione normale, speriamo che non succederà più.
Grazie!
A. V.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.