Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Niente parcheggio al mercato? Addio, Legnano!”

posteggio di via Castello legnano

1 Luglio 2023

Buongiorno, leggo con rammarico che chiude il parcheggio a pagamento del mercato di Legnano. È vero che ci sono parcheggi gratuiti sullo spazio di viale Toselli e disco orario parcheggio mercato. Esperienza personale: ho difficoltà  a camminare quindi escluso via Toselli. Ero comodo pagare un paio di euro e parcheggiare l’auto nel parcheggio a pagamento.
Parcheggi zona a disco del mercato…. a parte la difficoltà di trovare posto libero , una volta ho visto un posto libero…. parcheggio.  Sono rimasto 10 minuti. Mi sono dimenticato il disco orario…. nel parcheggio c’è il pulmino della polizia locale e i vigili controllano continuamente le auto.
Risultato…. multa con la felicità del comune.
Comunque da ora non andrò più al mercato.
Addio Legnano.
saluti
Giuseppe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.