Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Medici di famiglia a Cerro Maggiore, prima pochi e adesso troppi?”

Medici

10 Agosto 2022

Buongiorno, sono un cittadino di Cantalupo, ho letto l’articolo della Dott.ssa Casson dove dice che a Cerro Maggiore ci sono troppi MMG, ma mi è sorto un dubbio.
Alcuni medici hanno chiuso l’ambulatorio di Cantalupo tenendo aperto solo quello di Cerro Maggiore, Non so se perché non riuscivano a gestire entrambi gli studi per affluenza di persone o per motivi economici.
Inoltre nel 2020 la Dott.ssa chiedeva aiuto ad ATS perché avevano troppo carico di lavoro e chiedeva dei sostituti per avere delle pause, ora dice che sono in troppi e hanno pochi pazienti rispetto al territorio coperto? A me sembra un’incongruenza.
Stefano


Noi crediamo che non si possa confrontare la situazione esistente nel periodo di inizio pandemia con l’attuale, ma lasciamo volentieri alla dott.ssa Roberta Casson il diritto di spiegare ancora meglio il suo pensiero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.