Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lotta Studentesca: “Fuoco della rivolta”

16 Settembre 2019

All'esterno di decine di scuole di tutta Italia sono apparsi striscioni con la scritta: “Fuoco della rivolta". Succede anche nel Varesotto. Il gesto è rivendicato da Lotta studentesca.

"Ci eravamo lasciati con la promessa di tornare più forti, più determinati e con tante novità–  si legge in un comunicato- Non una semplice frase, ma un monito atto a risvegliare quella forza che sta in ognuno di noi, che ci anima in ogni azione e che ci dà forza e coraggio, quel coraggio che ci rende capaci di ogni cosa. In un mondo di inetti noi ci ergiamo sopra le macerie, perché ognuno di noi è destinato a compiere grandi gesti".

"Il dado è tratto, Lotta Studentesca è pronta", la conclusione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.