Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LO SPARA-FOGLIE CHE IN PIAZZA CARROCCIO IL SONNO TOGLIE

6 Agosto 2010


Buongiorno, vorrei replicare al lettore che ha raccontato il fatto dell'antifurto che ha suonato per svariate ore l'altra notte.

Da MESI la DOMENICA MATTINA, tra le 6 e le 8, la società che si occupa della pulizia strade sciorina in piazza Carroccio e dintorni il camion della pulizia strade (già di per se rumoroso) che oltretutto già due giorni a settimana esercita queste operazioni. Ma la cosa più angosciante, è un'ora buona di passaggio dello SPARA-FOGLIE.

Il risveglio della domenica mattina sta diventando un vero incubo. Pensavo di essere il solo ad arrabbiarmi per questo fastidioso ‘abuso’ ma ho fatto un sondaggio tra le conoscenze dei palazzi vicini ed ho scoperto che si sta finalmente formando un gruppo di persone che andrà a formalizzare, ben presto, una denuncia.

Io stesso ho una serie di registrazioni documentate da filmati e files audio con data e ora (il penultimo è stato fatto sempre di domenica alle 06.49).

Vi immaginate cosa significa un risveglio così traumatico la domenica mattina? Una signora che conosco ha fatto presente a chi sta molto ‘in alto’ questo fatto e le è stato risposto che i cittadini vogliono le strade pulite.

In pratica: sopportate! Ma io domando: la vecchia scopa di saggina, non è più silenziosa e fa lo stesso lavoro?

A nome di un gruppo di cittadini veramente

adirati.

G.R. 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.