Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LINEA H: NEL RITORNO IN CENTRO NESSUNA FERMATA AL MONUMENTO

23 Ottobre 2010


1908_foto.jpg 

Non voglio assolutamente criticare il nuovo ospedale: è troppo presto, diamo tempo al tempo! Vorrei solo dire che un problema da me direttamente rilevato è la mancanza di una fermata autobus nel ritorno dall'ospedale in piazza Monumento da parte della linea H.

Ma è possibile che, per favorire i tanti anziani che ne usufruiranno e che abitano nei pressi del Monumento, non si possa sopperire alla mancanza di fermata causa quella tanto ‘amata’ pista ciclabile, facendo fare un giretto alla navetta H attorno alla rotonda?

Lì potrebbe scaricare i ‘poveretti’ e poi proseguire la corsa fino a Largo Tosi!

Magari l'idea cha a me sembra fattibilissima, risulta impossibile da realizzare, ma comunque io ci ho provato.

Cordialmente.

LETTERA FIRMATA   

Esistesse una raccolta firme per richiedere una simile fermata (che sull'orario ufficiale viene indicata ma solo per gli autobus diretti all'ospedale e non provenienti), saremmo tra i primi ad aderire. L'idea della nostra lettrice è senz'altro valida e non vediamo proprio ragioni per non renderla fattibile. Ci fossero, per favore, qualche responsabile le comunichi. Siamo curiosi di conoscerle.
Consideriamo che l'ultima fermata prima del capolinea in centro è in Piazza del Popolo. Ancora al di là della Ferrovia.
LEGNANONEWS

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.