Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LE STRADE ATTORNO ALLO SVINCOLO DI LEGNANO DELL'A8, CHE INDECENZA!

2 Giugno 2010


Egr. Direttore,
vorrei per fare una segnalazione che a mio modesto parere merita attenzione e sicuramente interesse da parte degli uffici/enti preposti.

Mi riferisco alla condizione a dir poco oscena e intollerabile del manto stradale in ingresso alla nostra città dall'arteria autostradale. Chi entra in Legnano trova un vero è proprio cimitero per gomme, cerchi e ammortizzatori nel tratto adiacente il MOTEL CITY…… un vero e proprio OFF- ROAD che mette anche in serio pericolo la sicurezza in quanto gli’abituè pendolari’ day-by-day si trovano a dover fare veri e propri slalom tra le cunette/buche in cerca di un manto scorrevole e sicuro.

 Non da meno il manto stradale che porta all'ingresso autostradale da Viale Cadorno interno alla dismessa area GIANAZZA……. possibile che nessuno veda e provveda!

LETTERA FIRMATA

Questo è soltanto uno dei tanti messaggi che arrivano a Legnanonews e, in effetti, come documentano le immagini qui sotto, le strade limitrofe allo svincolo dell'A8 sono davvero un disastro.
Organi competenti, comunque, ci assicurano che a breve si dovrebbe intervenire radicalmente. Un problema rimane sempre quello delle competenze, essendo le arterie in oggetto al confine tra Legnano e Cerro Maggiore.
LEGNANONEWS

0206_a8
0206_a8

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.