Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Largo Seprio e piazza don Sturzo, dai commercianti il richiamo a più controlli e sicurezza

largo seprio

21 Marzo 2024

A distanza di due mesi esatti, tornano a farsi sentire i commercianti di piazza don Surzo – Largo Seprio. Infatti, dopo un servizio apparso sul nostro giornale (cliccare qui) e un contatto diretto con l’amministrazione comunale, nulla di positivo è accaduto.

Così, oggi, la nuova richiesta: «La nostra zona è tra le più produttive della città e la più frequentata, anche per il parcheggio così vicino al centro, eppure manca una doverosa attenzione da parte delle autorità. Abbiamo maggiori controlli, impianti, attrezzature che diano alla zona più tranquillità. Non ci fossero le luci dei nostri negozi, oggi di sera saremmo al buio più profondi. La presenza do videocamere sarebbe poi un valido deterrente per i malviventi».

«Credevamo che due mesi fa il nostro allarme fosse stato recepito, invece nulla. Non è successo proprio niente di utile per la zona e per noi commercianti», la conclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.