Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA ROTONDA DI LARGO FRUA NON PIACE A UNA LETTRICE

4 Ottobre 2010

0108_foto.jpg

Direttore, buonasera. Sono una cittadina legnanese che, nel giro di un mese, è rimasta coinvolta due volte in tamponamenti (fortunamente con danni solo alla macchina) senza averne colpa. In entrambi i casi, gli incidenti sono avvenuti nella rotonda di Largo Frua, uno dei luoghi più pericolosi della città e non solo per quello che è successo a me. Basta passare sul posto e vedere con quale fatica le auto riescono a superare questa rotatoria. Se non hai la massima attenzione (ma forse non basta), ti passano veicoli, da destra, da sinistra, davanti e dietro. Un caos totale!

Io non ho consigli particolari da dare alle autorità competenti, non sono un tecnico della viabilità, ma lì qualche miglioria si dovrebbe apportare con urgenza, perchè, alla pari di me, chissà quanti altri legnanesi incominciano ad avere la fobia di questa rotonda e guidare senza la necessaria tranquillità può essere un pericolo per tutti.

LETTERA FIRMATA  

Free Site Counters

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.