Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA LEGA NORD A PARABIAGO CON RAFFAELE CUCCHI

8 Marzo 2010


Prima uscita ufficiale per Raffaele Cucchi e per la sua lista. Nella serata di venerdì 5 marzo, in biblioteca comunale a Parabiago, si è svolta la presentazione ufficiale del candidato della Lega Nord e della sua squadra.

A sostegno di Raffaele Cucchi sono arrivati anche numerosi testimonial della politica, locale e nazionale. Davide Boni, assessore al Territorio e all’Urbanistica in regione Lombardia, è stato il primo a tessere le lodi di Raffaele Cucchi, “il Sindaco a cui dare del tu”. Boni ha spiegato che Raffaele Cucchi è la persona migliore per fare il sindaco di Parabiago poiché prima di tutto appartiene alla Lega Nord, è giovane e soprattutto è una persona onesta. Naturalmente Davide Boni non ha mancato di esprimere un piccolo commento sulle elezioni regionali e sul pasticcio della presentazione delle liste.

“Il 28 e il 29 marzo si deve andare a votare – ha spiegato l’assessore regionale Davide Boni – poiché è impensabile che la maggior parte dei cittadini lombardi non possa essere in grado di esprimere il proprio voto. Tuttavia, bisognava mettere un po’ di attenzione nella presentazione delle liste…”.

A sostegno di Raffaele Cucchi è poi arrivato direttamente da Roma il senatore della Lega Nord Massimo Garavaglia: “La gente deve andare a votare l’unico partito serio che è rimasto: la Lega. Conosco Cucchi da sempre, è bravo e competente ed è riuscito a sviluppare al meglio il concetto di governo del territorio attraverso interventi urbanistici rivolti alla  tutela e alla valorizzazione del nostro territorio nonché ad assicurare una migliore qualità di vita dei cittadini. Tutto questo perché Raffaele Cucchi ama il suo paese. E’ l’esempio di come si fa politica nella Lega”. Dello stesso avviso anche il consigliere regionale Fabrizio Cecchetti: “La Lega è sempre presente sul territorio: sia durante la campagna elettorale ma soprattutto dopo. E Raffaele Cucchi è l’esempio di questa filosofia: va in giro tra la gente, è il sindaco a cui dare del tu”.

Alla serata hanno preso parte anche l’assessore all’Istruzione della Provincia di Milano Marina Lazzati che ha coniato lo slogan “Votate bene, votate tutti, il nome giusto è Raffaele Cucchi”; l’assessore  alla Famiglia e alle Politiche sociali in Provincia Massimo Pagani; il vicesindaco di Bareggio Silvia Scurati; il sindaco di San Vittore Olona Marilena Vercesi; il sindaco di San Giorgio su Legnano Marzio Colombo ma soprattutto il sindaco di Nerviano Enrico Cozzi (esponente del Partito Democratico) che ha affermato: “Le idee possono essere differenti ma questo non mi ha mai impedito di apprezzare le qualità umane di Raffaele Cucchi. In politica contano i rapporti tra le persone e Raffaele Cucchi è davvero una bella persona”.

La serata è stata, inoltre, l’occasione per presentare i venti candidati della Lega Nord al consiglio comunale, scelti perché rappresentano al meglio i valori e gli ideali promossi dal partito di Umberto Bossi che a Parabiago candida alla poltrona di sindaco Raffaele Cucchi, “il Sindaco a cui dare del tu”.

L’ufficio stampa
Simona Pessina

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.