Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“La Gioventù Forgiata Legnano estranea agli incidenti avvenuti al Palaborsani”

Basket Legnano sfida Libertas Livorno

22 Novembre 2022

La Gioventù Forgiata Legnano, in merito a quanto accaduto domenica sera, tiene a precisare che nessuno dei propri componenti, NESSUNO, ha tenuto un comportamento aggressivo nei confronti della tifoseria ospite di Livorno. Su alcune testate online, locali e non, è apparso che le due tifoserie si siano scontrate quasi a fare rissa cosa assolutamente non vera. Anzi, da sempre noi della GFL16 abbiamo sempre sposato il tifo per supportare la squadra senza mai un atteggiamento violento in tanti anni al seguito della squadra sia in casa che in trasferta ed inoltre gli episodi citati di ieri sera sono stati fatti da persone TOTALMENTE ESTRANEE ALLA GFL16! NOI NON TOLLERIAMO QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO DA PARTE DI NESSUNO. Ci spiace quanto accaduto domenica sera ma nessun componente delle due curve si è mai avvicinato minaccioso o per recare violenza.
Detto questo teniamo anche a smentire il fatto che ieri non era presente nessuno delle forze dell’ordine in quanto erano presenti sia Polizia che Carabinieri e Digos oltre che agli steward come si vede anche dai video e foto. Ci auguriamo di non dover più leggere su nessuna testata giornalistica queste cose e chi volesse andare a cercare lo scontro fisico si prendesse le sue responsabilità senza citare noi.
IL DIRETTIVO DELLA GFL16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.