Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

La copertura Fibra a Legnano, cosa pensano di fare i candidati sindaci?

Generico 2018

14 Luglio 2020

Buongiorno direttore, ho trovato maggiori aggiornamenti sul piano TIM per FTTH Legnano . Non ci sono dettagli putroppo.

Proposta-TIM

Ho visto che i lavori sono iniziati in zona Ponzella (stanno realizzando gli armadi per FTTH) mentre in altre zone del quartiere San Paolo non c’è traccia o sembrano iniziati e poi sospesi.
Mi riferisco in particolare alla via Parma dove le scuole esistenti e la parrocchia potrebbero beneficiare visto la situazione attuale e i dubbi sul prossimo autunno inverno (es. possibili lezioni a distanza, messa a distanza etc..). Inoltre il vecchio nucleo del Villaggio San Paolo (Via Parma, Via Molise, Via Lazio, Via Sicilia, Via Marche, Via Abruzzi, Via Somalia) e il nucleo più recente (Via Rimini, Via Imola, Via Marcolini) essendo molto distanti dalla cabina di via Liguria (angolo via Lucania) anche delle connettività poco prestanti. Avranno anche loro la possibilità di avere FTTH ?
Ovvero, il comune commissariato oggi e i futuri sindaci hanno visibilità o idea di quali sia il piano TIM per FTTH ? Cosa ne pensano ?

Cordiali Saluti
Emanuel Monticelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.