Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ITALIA DEI VALORI RINGRAZIA I FIRMATARI PER IL NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA

30 Luglio 2010


Grande successo della raccolta firme per abrogare la legge sulla privatizzazione dell’acqua, per abrogare il legittimo impedimento ed abrogare l’installazione di centrali nucleari nel nostro Paese.
 
Anche Legnano, nel suo piccolo, ha contribuito al successo di tale iniziativa. Italia dei Valori di Legnano ringrazia tutti i legnanesi per l‘esempio mostrato in questo esercizio di democrazia.

4.200 ringraziamenti vanno a tutti i cittadini che con la le loro firme dicono NO a leggi ingiuste,a leggi approvate da un parlamento di nominati. 1400 firme che confermano come i cittadini vogliono far sentire la propria voce, ed esprimere democraticamente con il proprio voto il dissenso, alla privatizzazione dell’acqua perché un bene primario deve rimare pubblico e non affidato ad un oligopolio privato. 1400 firme per dire No alle centrali nucleari ormai antieconomiche e che sicuramente non faranno diminuire al dipendenza dal petrolio. 1400 firme per dire No al legittimo impedimento perché di fronte alla legge tutti i cittadini siano uguali.

Italia dei Valori – Legnano  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.