Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

In città una invasione di… pali d’inciampo

7 Febbraio 2020

Buon giorno, con riferimento alla fotonotizia del palo d’inciampo sul Sempione voglio segnalare che in via Resegone, lato scuole Tosi-Manzoni , la situazione non è limitata al palo d’inciampo  ma estesa… ai pali d'inciampo.

Io che sono nonno di tre nipotini negli anni ho dovuto e devo attraversare la strada sull’altro  lato del marciapiede per passare con il passeggino per poi riattraversala nuovamente perché non è possibile transitare  con i passeggini/carrozzine sul lato del marciapiede verso le scuole…. Figuriamoci quei poveretti costretti sulla sedia a rotelle!

Ma decine e decine di anni fa chi li ha installati voleva proprio fare centro, del marciapiede però!

Saluti

nonno Giò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.