Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IKEA A CERRO MAGGIORE: POSTI DI LAVORO RISERVATI AI CERRESI

2 Agosto 2010


Sulla vicenda di un possibile insediamento della catena Ikea, nel territorio di Cerro Maggiore, oggi interviene l'esponente UDC Alex Airoldi:

Prima di tutto mi chiedo che fine abbia fatto il trionfale progetto del MELTING POINT, fortemente voluto dalla Giunta di Antonio Lazzati, e tanto decantato ai cittadini come la panacea per una riscossa del nostro territorio. E' stato abbandonato? In caso affermativo, perche'?
Possibile insediamento Ikea: perche' il sindaco di Cerro non ne sapeva nulla, come dichiarato alla stampa, ed invece il sindaco di Rescaldina ne era informato? Perche' non valutare la cosa coi cittadini, in nome della tanto pubblicizzata trasparenza ed il coinvolgimento (che non vediamo mai) della cittadinanza? La possibile presenza Ikea che danno potrebbe arrecare al traffico? E al commercio locale? 

Come gia' chiesto per l'apertura della Panalpina, nel caso in cui l'amministrazione cerrese sia favorevole all'insediamento Ikea, che vincoli almeno una parte delle assunzioni a cittadini residenti a Cerro e Cantalupo, per cercare di dare un aiuto concreto in questo pesante momento di crisi. Sarebbe un piccolo vantaggio per il nostro paese, in termini lavorativi, e spero non si dica che non è possibile, basta solo volere portare a casa un risultato concreto per i cittadini.

Altra richiesta concreta: la piscina.
Inutile polemizzare su come sia stata strumentalmente usata per la scorsa campagna elettorale, ormai è passato un anno e della piscina manco l'ombra, quindi chiedo un bonus gratuito per tutti i cittadini cerresi e cantalupesi che potrebbero usarlo come ingresso per la piscina di Legnano; visto il disservizio riteniamo che questa sarebbe una azione doverosa per andare incontro ai cittadini ed all'assenza di un servizio che ormai sarebbe dovuto essere non solo eseguito ma anche funzionante.
 

Alex Airoldi

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.