Ricerca

» Invia una lettera

“Grazie all’Ospedale di Legnano per avermi salvato da un brutto infarto”

ospedale legnano

31 Luglio 2020

Di seguito il ringraziamento ai medici da parte di un lettore, assistito durante la sua degenza in ospedale dopo un brutto infarto. Un ringraziamento a Legnano e all’eccellenza del suo ospedale e dei medici che ci lavorano.

Un giorno, con la mia bici, dopo una piccola collina P attraversai un avvallamento Q che mi portò ad una faticosa e ripida salita . Mi feci coraggio e pensai che di solito dopo una ripida salita segue sempre una rilassante discesa.
Arrivato alla cima R infatti cominciai subito la discesa S ma durò poco perché la strada era bloccata da una frana.
Mi fermai allora qualche ora su un inaspettato ed innaturale altopiano ST, in compagnia di persone vestite di bianco ad attendere che liberassero la via della discesa.
Una volta liberata la frana, ripresi la discesa S a forte velocità e dopo una bellissima collina T mi ritrovai sulla strada verso casa.
Itinerario del percorso dopo la rimozione della rana
Mirco Nardin 28/7/2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.