Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Giardini di via El Alamein, le mamme chiedono una riqualificazione

12 Giugno 2019

Riceviamo e pubblichiamo la lettera scritta da un gruppo di mamme che frequentano il giardino di via El Alamein per denunciare uno stato di abbandono del parco, da noi fotografato. La lettera, fanno sapere le mamme, è già stata sottoposta più volte al Comune 


Buongiorno, mi faccio portavoce di un gruppo di mamme del Quartiere intorno al Giardino di via El Alamein – Via Cadore – Via Premuda che versa in uno stato di totale abbandono.

Vorremmo andarci con i nostri bambini ma siamo impossibilitate.

Quel parco è ormai luogo di ritrovo di senza tetto, pieno di escrementi, panchine arrugginite e erba incolta.

Chiediamo a gran voce una riqualificazione del giardino magari aggiungendo qualche giochino in più per i piccoli cittadini legnanesi (quelli che ci sono sono rotti e fatiscenti) così facendo la nostra zona potrebbe ritrovare un nuovo punto di incontro per le famiglie.

Grazie per l'attenzione abbiamo segnalato anche nel sito del comune e speriamo di essere ascoltate.

Lucrazia, da parte di tutte le mamme

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.