Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONALI REGIONALI: IL COMMENTO DI ITALIA DEI VALORI

30 Marzo 2010


Ancora una volta l'Italia dei Valori a Legnano ha riportato un risultato davvero insperato stante l'apparizione di nuove forze politiche apparse sullo scenario regionale. 

L'8,25% rappresenta non solo la conferma di quanto ottenuto lo scorso anno alle Europee, ma un lusinghiero incremento del proprio elettorato, verso il quale esprime un grato ringraziamento per l'ulteriore fiducia. L'aver confermato la rielezione di Stefano ZAMPONI in Consiglio Regionale -nostro rappresentante di punta- rappresenta il classico suggello ad una campagna elettorale dispendiosa, il cui esito  ripaga l'intero Staff Legnanese.

Grazie dunque ai vecchi e nuovi elettorali verso i quali confermiamo l'impegno costante  per l'affermazione degli ideali che fin dal suo nascere il Partito di Antonio di Pietro porta avanti.

Circolo Italia dei Valori
Legnano

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.