Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Disagi nelle visite ambulatoriali in ospedale, la testimonianza di una lettrice

Medico di famiglia

16 Novembre 2022

Il ritardo con il quale è stato gestito un appuntamento in ospedale, previsto per una visita ambulatoriale, è oggetto di un lettera in redazione.
«Oggi, mercoledì 16 novembre, ho accompagnato la badante che assiste mia madre disabile all’ospedale di Busto Arsizio, per una visita ambulatoriale prenotata due mesi fa. L’appuntamento era per le 17. Ci siamo presentati in largo anticipo. Attorno alle 17.15, abbiamo visto allontanarsi un medico con gli infermieri. Soltanto alle 18 siamo stati avvertiti della presenza di un altro medico, impegnato però in diversi servizi. Siamo usciti dall’ospedale solo alle 19. Non so se questo sia un caso isolato, ma preme segnalarlo per una comune riflessione sulla gestione da parte dell’ente. Nessuna rilievo all’unico medico presente, assolutamente disponibile e comprensivo».
Paola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.