Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Degrado nell’area Cantoni, la segnalazione di un lettore

1 di 6

1 di 6

6 Dicembre 2022

Gentilissimo Direttore, invio alcune foto (cliccare qui per la galleria)che illustrano il peggioramento del degrado dell’area Cantoni e che confermano il completo disinteresse di chi di dovere: mancorrenti divelti e molto pericolosi in quanto le parti sporgenti sono taglienti e potrebbero ferire gravemente soprattutto i bambini.

Dissuasori sbullonati e poi divelti, vetrina sfondata da atti vandalici in quello stato da molti anni. Pozzanghere che si formano ad ogni pioggia sia sul piazzale antistante l’entrata della Galleria Cantoni che in prossimità dei ponti sull’Olona e che impediscono il normale passaggio ai pedoni per la mancanza assoluta di una normalissima manutenzione ordinaria di spurgo dei pozzetti.

E’ mai possibile accettare una situazione simile quando è risaputo che degrado richiama altro degrado ? Confido nella sua cortese disponibilità per portare ancora una volta all’attenzione dei lettori di Legnano News quanto sopra affinché si possa smuovere qualcosa a livello di amministrazione comunale.
Ringrazio e saluto molto cordialmente.
Giorgio 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.