Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Daniela Molinari, facciamoci un po’ di compagnia”

Daniela Molinari

26 Aprile 2021

La vicenda di Daniela Molinari, con il rifiuto della madre biologica al test per salvarla, sta generando in tanti nostri lettori sentimenti di particolare vicinanza nei suoi confronti. Oggi, lanciamo questo invito che ha colpito tutti noi per disponibilità e solidarietà.

Daniela, la tua storia mi ha davvero commosso tantissimo. non ho la piu’ vaga idea di come aiutarti e ti posso far avere solo il mio abbraccio e la mia solidarieta’. se hai bisogno di sfogarti un po’, anche se immagino tu abbia la tua famiglia e i tuoi amici, sono molto volentieri a tua disposizione per un caffe’. io lavoro dal lunedi’ al venerdi’ e il sabato mattina mi occupo di due persone anziane ma trovo senz’altro un momento per salutarti e farti un po’ di compagnia

Un abbraccio fortissimo da una sconosciuta. So che non e’ quasi niente ma spero ti possa regalare un sorriso per qualche secondo sapere che sei nel cuore di chi ha letto la tua storia e ti augura davvero che la persona che potrebbe aiutarti ci ripensi e tu possa stare bene.

La redazione ha il mio account, se sei interessata contatta pure loro per avere i miei riferimenti.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.