Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CRITICHE AL GALA' DEL PALIO, TROPPO "GALA'" IN UN MOMENTO DI CRISI GENERALE

15 Febbraio 2009


‘Sono un pensionato di Legnano – inizia così il messaggio relativo al Galà delle contrade in fase di allestimento – e frequento tutti i giorni la Piazza S.Magno…in questi giorni di crisi, ho sentito parlare di due notizie che secondo il mio modesto parere hanno bisogno di un approfondimento. La prima riguarda il Comune di Legnano che per risparmiare sulle spese della carta consegna ad ogni consigliere comunale un Pc portatile, la seconda riguarda sempre il beneamato Comune, in particolare l'ufficio della Sagra’.

‘Si mormora – e qui Genoni entra in tanti dettagli ai più sconosciuti – che il 5 aprile si svolgerà all'interno del cortile del Comune un mega Galà, tensostruttura a copertura del cortile, riscaldata, guardie armate all'ingresso, forse hanno paura di attentati, buffet in piedi e udite, udite personaggi famosi come attrazioni, cantanti, attori. L'aiuola del cortile verrà coperta e diventerà una pista da ballo con orchestra dal vivo. Il tutto per soli 180 euro a persona’. 

La conclusione del nostro concittadino è un invito a considerare l'attuale momento di congiuntura e a riprendere il suo sfogo perché ‘nessuno ne parla apertamente, ma tutti lo sanno e voi avete paura a parlarne’.

1402_lettera.jpg

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.