Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un anno per una Tac all’addome, la denuncia di un malato oncologico

Generica 2020

26 Ottobre 2020

Buonasera. Sabato 24 ottobre il Centro Regionale Prenotazioni ad una mia richiesta di visita radiologica ha fornito le seguenti disponibilità: TAC addome, ottobre 2021. TAC torace nessuna data disponibile . Da malato oncologico sono profondamente amareggiato e preoccupato.
Comprendo le difficoltà e la difficoltà nell’organizzare della direzione sanitaria dell’ospedale di Legnano. Resta comunque inspiegabile l’assoluta latitanza del reparto radiologico per i malati oncologici. La situazione mi pare di una gravità allarmante meritevole di essere portata a conoscenza nazionale
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.