Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CON IL SERVIZIO "ASPETTAMI" DELLE POSTE, LE LETTERE "ASPETTANO" AD ARRIVARE… SEMPRE

29 Luglio 2010


Caro Direttore, scusa il disturbo, ma oggi il telegiornale ha dato una notizia non esatta anzi una ‘bufala’. Infatti, tra le tante novità prospettate da Poste Italiane, hanno comunicato che ci sarà anche la funzione ‘ASPETTAMI’; ovvero la possibilità che Poste Italiane possano trattenere la posta nel caso di assenza del destinatario per ferie o altro.

Io volevo comunicarti che questa notizia è una ‘bufala’. Infatti, a Legnano, il servizio esiste già ed è pienamente funzionante. Io lo posso confermare.

Il 6 maggio scorso, Mediaset mi ha inviato la nuova scheda per la pay tv: la mia banca ha fine giugno mi ha inviato gli estratti conto. Ebbene, con il servizio ‘ASPETTAMI’ di Poste Italiane, sto ancora ASPETTANDO di riceverla, peccato che io non sia andato in ferie ne mi sia allontanato da casa per altre ragioni. Dovrò avvisarli di sospendere il servizio ‘ASPETTAMI’ almeno per me. Credimi, sono stufo di aspettare la posta!

LETTERA FIRMATA 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.