Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Con il teleriscaldamento nessun diritto a bonus sociale gas per riscaldamento”

teleriscaldamento

20 Gennaio 2023

Buonasera. Con la presente, segnalo la decadenza del diritto del bonus sociale gas riscaldamento per condomini disabili collegati al teleriscaldamento a Legnano. Ho una sorella disabile invalida al 100%. Secondo Isee ha diritto al bonus sociale luce e gas, ricevuti con ritardo di un anno ma arrivati. ARERA mi ha richiesto dati del contatore gas riscaldamento centralizzato e AMGA ha risposto che il condominio è collegato al teleriscaldamento pertanto la disabile perde il diritto al bonus.

Trovo sia una beffa che pagano tanti cittadini disabili e disagiati in quanto il teleriscaldamento non è un privilegio, ma un costo in continuo aumento. Non mi risulta ci siano alternative di bonus sociale riscaldamento per chi è collegato al teleriscaldamento a Legnano. Se esiste sarei grata essere informata.
Rossella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.