Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Circoscrizione Oltrestazione: “Siamo noi il collegamento tra cittadini e amministrazione”

20 Marzo 2015

(m.t.) – Riceviamo e con piacere pubblichiamo una nota pervenuta in redazione dalla presidente della Consulta 1 Oltrestazione, dr.ssa Camilla Canavesi. Secondo noi, un breve ma chiaro invito sia all'amministrazione comunale, sia alla cittadinanza a riconoscere in questa istituzione il "vero" organismo in cui affrontare i problemi del territorio.


La Consulta 1 Oltrestazione è stata più volte citata dei quotidiani locali negli articoli riferiti all'assemblea pubblica organizzata dal GQSP la scorsa settimana. Per questo motivo intendiamo rassicurare tutti i lettori di aver presenziato a tale incontro ed aver ascoltato con interesse le tematiche affrontate.

Augurandoci la stessa partecipazione della giunta comunale alle prossime assemblee organizzate dalla Consulta 1 ed essendo l'organo di collegamento tra i cittadini e l'amministrazione, invitiamo ancora una volta i residenti nell'Oltrestazione a partecipare ai nostri incontri e ad esporre tutte le problematiche relative al nostro territorio.

Ringraziando per l'attenzione, invio cordiali saluti

Camilla Canavesi
Presidente Consulta 1 Oltrestazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.