Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Anna Daverio e LILT Legnano salutano e ringraziano il dott. Sergio Fava

Sergio Fava

14 Maggio 2022

Augurando al dott. Sergio Fava di avere soddisfazioni nel nuovo periodo della sua vita lo ringraziamo per la sua vicinanza alla nostra associazione. I volontari LILT sono stati accolti per suo volere all’interno del reparto di oncologia dalla sua creazione e di questo gli siamo grati.

Il lungo percorso fatto insieme ha consolidato la collaborazione nell’offrire al malato oltre alla cura della malattia la vicinanza e la solidarietà alla persona. L’intento di noi volontari è quello di offrire al malato una possibilità di dialogo e di supporto nell’affrontare i momenti difficili della malattia e, se ci siamo riusciti, è merito anche dei medici che ci hanno supportato e sono vicini a noi.

Molti sono stati i cambiamenti e i progressi nella cura della malattia oncologica, afferma il dott Fava, e di questo ce ne siamo resi conto anche noi e,  seguendo i nuovi percorsi, abbiamo affinato i nostri interventi.

Un fortissimo grazie per averci dato questa possibilità e che, davvero, la sua nuova pagina della vita abbia una svolta serena e ricca di entusiasmo!

Anna Daverio e i volontari LILT

Il dottor Sergio Fava, da 15 anni alla guida dell’Oncologia di Legnano, va in pensione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.