Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Alessandro Rogora a Rescaldina: “Non come politico, ma docente del Poitecnico”

11 Febbraio 2020

Gentile Direttore, vorrei di seguito riportare un doveroso chiarimento per delle potenziali incomprensioni che il comunicato stampa che vi abbiamo inviato come gruppo dei Verdi di Legnano

La serata di domani 12 febbraio presso la Biblioteca di Rescaldina intitolata “consumo energetico sostenibile” avrà come tema la presentazione della mostra degli elaborati degli studenti e illustrazione/ riflessione critica sui consumi e cosa significhi sostenibilità
Non e' un evento politico ma frutto della sensibilità dell'amministrazione comunale di Rescaldina (che con il Politecnico ha una convenzione di collaborazione i corso da 2 anni) verso queste tematiche.

Domani mi presenterò come docente del Politecnico e come tale vorrei introdurre le attività di progettazione orientate alla riqualificazione sostenibile che nei due anni passati abbiamo svolto sul territorio comunale di Rescaldina, non ho minimamente intenzione di parlare di attività politiche o di sovrapporre piani diversi, semplicemente di trattare dei temi di riqualificazione sostenibile e di peso dei comportamenti e delle scelte di progetto sull’ambiente.

Vi pregherei di dare diffusione di questo doveroso chiarimento
Cordialmente

prof. Alessandro Rogora
Politecnico   di   Milano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.