Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ALBERI TAGLIATI IN VIA CANAZZA: ERA PROPRIO IL CASO, SI DOMANDANO I VERDI?

26 Maggio 2010


2605_verdi.jpg La segnalazione arriva dai Verdi di Legnano (‘Siamo tornati’, afferma scherzando Angelo Pisoni) sempre pronti a rilevare situazione poco ‘ortodosse’ in città e in materia di ambiente.

A suscitare la loro reazione sono i lavori in corso da stamane in via Canazza, per la rimozione di due piante lungo il marciapede vicino all'ingresso dell'ospedale.

‘A parte che non capiamo perchè gli alberi siano stati tagliati così radicalmente – afferma Pisoni – ci

chiediamo anche se era proprio il caso di lavorare in una giornata feriale e di rendere inagibile una buona parte del parcheggio. Ad un certo momento, l'ingresso e l'uscita dal posteggio erano completante bloccati dal traffico’.

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.