ACQUA BIANCASTRA DAL RUBINETTO, AMGA RASSICURA
11 Agosto 2011
| Acqua biancastra dai rubinetti delle abitazioni in via Liguria. Un evento anomalo che ha indotto una residente della zona ad informare la nostra redazione e a chiedere spiegazioni al numero di Amga attivo per il pronto intervento.
‘Al call center – ci segnala la lettrice – ho segnalato che da qualche giorno ho notato che l'acqua che esce dai rubinetti invece di essere trasparente è biancastra. L'incaricato mi ha rassicurato informandomi che possono essere due le cause. La prima è data dal cloro, l'altra da una quantità superiore di ossigeno. Mi è stato detto che, se dopo qualche secondo l'acqua nel bicchiere torna trasparente è tutto normale. Secondo me ci vuole anche un buon minuto…certo che pensare di berla è impossibile. Oltretutto, mi sono un po' spaventata perchè ho il bambino che frequenta l'asilo S.Paolo e al pasto servono l'acqua del rubinetto…’. |


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.