Cinema all’aperto a Legnano: ad agosto otto film nel cortile della Sala Ratti
La rassegna estiva "Ciack d'Estate" torna con otto proiezioni dal 3 al 19 agosto nel centro di Legnano

anche nel mese di agosto, la rassegna “Ciack d’Estate” animerà il cortile della sala Ratti con otto nuove proiezioni in programma dal 3 al 19 agosto. L’iniziativa fa parte del calendario de “La Bella Estate”, promosso per offrire momenti di svago e cultura durante l’estate legnanese. La programmazione agostiniana proporrà un mix di titoli italiani e internazionali. Si parte domenica 3 agosto con “Anora” di Sean Baker. Martedì 5 sarà la volta di “Fuori” di Mario Martone, mentre giovedì 7 agosto verrà proiettato “Black Bag – Doppio gioco” firmato da Steven Soderbergh. Il sabato 9 agosto tocca a “Il mio giardino persiano” di Maryam Moghaddam e Behtash Sanaeeha. Martedì 12 agosto sarà proposto “Diamanti” di Ferzan Ozpetek, seguito giovedì 14 agosto da “Le assaggiatrici” di Silvio Soldini. Il fine settimana continua con “Ritrovarsi a Tokyo” di Guillaume Senez, in programma sabato 16 agosto. A chiudere la rassegna, martedì 19 agosto, “La trama fenicia” di Wes Anderson.
Tutte le proiezioni si svolgeranno nel cortile della sala Ratti, in corso Magenta a Legnano, con inizio alle 21.15. In caso di maltempo, i film saranno proiettati all’interno della sala. L’ingresso è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.
SPETTACOLI AD AGOSTO
Domenica 3 agosto ANORA di Sean Baker (Mikey Madison, Mark Eydelshteyn, Yuriy Borisov)
Martedì 5 agosto FUORI di Mario Martone (Valeria Golino, Matilda De Angelis, Elodie)
Giovedì 7 agosto BLACK BAG – DOPPIO GIOCO di Steven Soderbergh (Cate Blanchett, Michael Fassbender)
Sabato 9 agosto IL MIO GIARDINO PERSIANO di Maryam Moghaddam, Behtash Sanaeeha
Martedì 12 agosto DIAMANTI di Ferzan Ozpetek (Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Stefano Accorsi)
Giovedì 14 agosto LE ASSAGGIATRICI di Silvio Soldini (Elisa Schlott, Max Riemelt, Alma Hasun, Nicolo Pasetti)
Sabato 16 agosto RITROVARSI A TOKYO di Guillaume Senez (Romain Duris, Judith Chemla, Mei Cirne-Masuki)
Martedì 19 agosto LA TRAMA FENICIA di Wes Anderson (Benicio Del Toro, Mia Threapleton, Michael Cera)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.