Quantcast

The Good News Female Gospel Choir apre la rassegna MilanoNordOvestPRIDE di Bollate

L'appuntamento si terrà domenica 12 giugno alle 21 in piazza Aldo Moro, sotto al Municipio. Seguirà, mercoledì 15 la proiezione del film Pride di Mattheu Warchus al Pub&bar Il Ranocchio

eventi - MilanoNordOvestPRIDE

Il concerto gospel del gruppo The Good News Female Gospel Choir apre la rassegna MilanoNordOvestPRIDE di Bollate. L’appuntamento si terrà domenica 12 giugno alle 21 in piazza Aldo Moro, sotto al Municipio. «Questo è il primo appuntamento in piazza – commenta con soddisfazione l’assessore alle Pari opportunità Lucia Albrizio -. Perchè il Pride è anche festa. E questo evento avvolgerà la città di note musicali con un Coro che celebra le diversità che uniscono e arricchiscono».

L’evento, per l’appunto si inserisce nel programma del MilanoNordOvestPRIDE, per la prima volta sul territorio a Nord Ovest di Milano con un ricco programma che proseguirà fino al 30 giugno. Seguirà, mercoledì 15 la proiezione del film Pride di Mattheu Warchus al Pub&bar Il Ranocchio.

Il MilanoNordOvestPRIDE è un’evento promosso dai Comuni di Bollate, Rho e Novate Milanese in collaborazione con le associazioni Nuova Casa del Popolo di Novate M.se, Casa Azul – La Casa dei Diritti di Rho e GayMinOut LGBT Nord Milano.

MilanoNordOvestPRIDE, musica eventi e spettacoli nel Rhodense

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore