Quantcast

Estate Viscontea: sul palco del Castello di Legnano saliranno gli “Exodus”

I sei musicisti della band "Exodus", alle 21 di venerdì 30 luglio, saliranno sul palco del Castello di Legnano e proporranno i più famosi brani dell’indimenticabile Lucio Battisti

Estate Viscontea Legnano - concerto Exodus

I sei musicisti della band “Exodus”, alle 21 di questo venerdì 30 luglio, saliranno sul palco del Castello di Legnano. Il gruppo proporrà i più famosi brani dell’indimenticabile Lucio Battisti creati durante la lunga e proficua collaborazione con Mogol. Evento rientrante nella rassegna “Ci ritorni in mente” del teatro Tirinnanzi che fa parte del programma di eventi estivi di Legnano “Estate Viscontea 2021”.

«La band vanta ogni anno decine e decine di serate tra teatri e club, oltre che progetti speciali minuziosamente studiati come i “Tribute Band” per Lucio Battisti, i Nomadi, per Vasco e i mitici Toto – spiegano gli organizzatori -. Sempre affollatissime specialmente nel periodo estivo all’aperto le loro “Disco Dance Cover” in svariate località vacanziere, ove insieme ai giovani sono sempre gli stranieri a partecipare numerosi, grazie al repertorio internazionale proposto. I loro concerti/live sono eseguiti ogni volta senza l’ausilio di supporti tecnico-musicali esterni. Sarà un’occasione speciale per scoprire le canzoni di Lucio Battisti. Gli spettatori potranno nei cori unirsi alla bella voce di Nicola degli Exodus e lasciare che Battisti “ritorni alla mente”, mentre si ricorderanno esperienze ed emozioni del passato…chi con il primo amore, chi con la persona diventata poi partner per tutta la vita… e magari li, al Castello Visconteo, al proprio fianco».

INFO E BIGLIETTI – Biglietto a prezzo pieno 15 euro, dimezzato 10 euro (per ragazzi e giovani fino a 20 anni e gli over 60) . Richiesto l’uso della mascherina per entrata e uscita (file e relative sedute già distanziate). Consigliato l’uso di un anti-zanzare. Solo in caso di pioggia, il live si terrà al Teatro Tirinnanzi alle 21.15

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore