Quantcast

Ultimo concerto prima delle vacanze al Circolo Galileo

La serata al Circolo Galileo sarà una "passeggiata" tra i cantautori più noti italiani come Lucio Dalla d De Gregori. L'appuntamento è per venerdì 7 agosto.

Concerti Eventi - microfono

L’ultimo concerto prima delle vacanze al Circolo Galileo di Canegrate sarà una “passeggiata” tra i più noti cantautori italiani. L’appuntamento è per le 21.30 di venerdì 7 agosto.

«Abbiamo pensato ad una serata magica con tutto il meglio del cantautorato italiano in una volta sola – commentano dal Circolo – Quindi si passerà da Lucio Dalla a De Gregori, passando per Battisti, Bennato e tantissimi altri grandissimi cantautori italiani, trascorreremo una serata speciale cantando sotto le stelle con Ellis Bottazzo componente degli Acrustica»

A causa dell’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. «La Prenotazione è quindi fortemente consigliata chiamate allo 0331.1130431 durante gli orari di apertura del nostro Circolo».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore