Quantcast

Aperitivo con la storia con “Le meraviglie del mondo di Al-Idrisi”

L'appuntamento con l'aperitivo con la storia è domenica 24 maggio alle 18.30 sulla pagina Facebook dell'Associazione culturale Storiae

Aperitivo con la storia

Continuano gli “Aperitivi con la storia” in veste domestica, organizzati dall’Associazione culturale Storiae: domenica 24 maggio sarà la volta di “Le meraviglie del mondo di Al-Idrisi”.

«XII secolo, nella Palermo Normanna governata da Ruggero II, in pieno periodo crociato, un arabo realizza un’opera che racconta le meraviglie del mondo – spiegano gli organizzatori -, lanciando in messaggio di concordia e unione. Lui è Al-Idrisi, e racconteremo la sua storia».

L’appuntamento è alle 18.30 in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore