Quantcast

Al Circolo Galileo di Canegrate una serata dedicata a Paolo Conte

Dopo il tributo a Guccini, il Circolo Vercesi di Canegrate dedica una serata al cantautore italiano Paolo Conte. L'appuntamento è per venerdì 24 luglio

Paolo conte circolo vercesi

Dopo il tributo a Guccini, il Circolo Galileo di Canegrate dedica una serata al cantautore italiano Paolo Conte.

L’appuntamento è per venerdì 24 luglio: «Insieme a Walzer ripercorreremo la carriera musicale di uno dei più importanti innovatori del cantautorato italiano in uno spettacolo che vi farà innamorare».

Dal Circolo ricordano che a seguito all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità «per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. La prenotazione è quindi fortemente consigliata. Se vuoi essere sicuro di non perderti lo spettacolo, prenota il tuo tavolo chiamando allo 0331.1130431 durante gli orari di apertura del nostro Circolo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore