Banca Generali/ ACVO Legnano: asta 12 dicembre
BANCA GENERALI – agenzia di Legnano- e ACVO Legnano, Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano, comunicano che a conclusione della mostra
“ Tra le stelle e le radici”
opere recenti di Gaetano D'Auria
il 12 dicembre 2014 alle ore 18,30 si terrà l'asta di due opere donate dall'artista.
Il ricavato verrà devoluto ad ACVO LEGNANO – Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano.
L'asta si terrà nella sede di Banca Generali , in piazza Gianfranco Ferrè 6 a Legnano.
Si crea l'occasione di compiere un gesto significativo, non solo l'acquisto di un'opera d'arte ma anche l'aiuto offerto ad un'associazione che da tempi lontani presta la sua opera dentro l'ospedale.
La partecipazione a questa serata a scopo filantropico sarà anche il ringraziamento a Banca Generali che ha reso possibile questo evento, con l'intento di dare inizio ad un percorso che possa svilupparsi con nuove proposte, intendendo così unire arte e filantropia in un momento in cui il welfare pubblico fatica a soddisfare le esigenze della collettività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.